Arriva a Milano un’occasione unica per fare shopping e acquistare capi e accessori d’annata, ma anche per fare un tuffo nelle tappe più significative della storia del costume e dell’arredo degli ultimi sessant’anni.

Ecco così che per la prima volta nasce Milano Vintage Week, una mostra dal sapore vintage realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O., storico marchio di Angelo Caroli, da sempre indiscusso punto di riferimento e sinonimo di esclusività.

Milano Vintage Week Fuorisalone 2014

Sarà  un evento che ci terrà compagnia da mercoledì 9 a domenica 13 aprile 2014 con due mostre davvero da non perdere. Nello splendido showroom Riccardo Grassi di via Giovanni Battista Piranesi 4, al piano terra, sarà allestita la mostra “Un foulard per sempre”che racconta la storia del costume con istantanee di seta. Al primo piano, invece, troveremo il magico mondo della sposa d’antan con abiti e accessori della selezione speciale Vintage in Love.

Il tutto sarà reso ancora più originale dalla Vintage Experience Lounge, che farà da cornice agli incontri sul mondo vintage: stile, make-up, cucina, bon-ton e non solo. Sarà possibile provare in prima persona l’esperienza di “trucco e parrucco” in stile retrò!

Milano Vintage Week tra passato, presente e futuro

La Milano Vintage Week è sicuramente un appuntamento da segnare in agenda. Il costo del biglietto sarà di solo 3€ e verrà messo a disposizione un servizio di free-shuttle per tutta la durata della manifestazione.

Quindi cosa aspettate? Appassionati e curiosi del vintage, lo showroom Riccardo Grassi attende solo voi!