Milano Vintage Week, la kermesse dedicata al vintage di qualità, torna a Milano dal 16 al 19 aprile 2015 con la sua terza edizione. Un’occasione unica per fare shopping e acquistare capi e accessori d’annata negli splendidi spazi dello showroom Riccardo Grassi.

Milano Vintage Week 2015: stile e qualità al di fuori del limiti temporali

Un impedibile appuntamento per collezionisti, addetti ai lavori e appassionati, che potranno rivivere gli anni passati. Oltre all’acquisto di abbigliamento e arredi dal sapore antico, potrete anche partecipare a uno degli eventi in programma, prenotare un posto nella sala tv per vedere un film della vecchia Hollywood e anche ritornare alle origini con la bellissima mostra “I grandi sarti italiani e quell’ineffabile desiderio di bellezza” a cura dell’archivio di A.N.G.E.L.O.

Milano Vintage Week 2015

Come spiega Andrea Franchi, ideatore e organizzatore della manifestazione, <<Milano Vintage Week vuole essere un punto di riferimento per gli appassionati del genere e per quanti abbiano ancora voglia di ricercare stile e qualità al di fuori dei limiti temporali e delle mode del momento ma, al tempo stesso, senza rinunciare a essere di moda>>.

La manifestazione sarà aperta al pubblico dal 16 al 19 aprile 2015, dalle 10.00 alle 21.00, presso lo showroom Riccardi Grassi in via Giovan Battista Piranesi 4. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3€.

Collegatevi al sito www.milanovintageweek.com per tutte le info pratiche per raggiungere la manifestazione.

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata