Milano – Ristorante Rubacuori: Lasciati incantare dal nuovo menù del Ristorante Rubacuori!…nuovo menù, nuovi piatti, eleganti sapori! Al Ristorante Rubacuori è semplice lasciarsi rapire dalle delizie e prelibatezze preparate dall’Executive Chef Pasquale D’Ambrosio. Poesia, passione, tradizione e qualità si fondono in piatti unici da “mangiare con gli occhi” che rendono il proprio pranzo o la propria cena un momento assolutamente indimenticabile.

Milano – Ristorante Rubacuori: nel cuore della città un luogo davvero unico ed incantato!

Ristorante Rubacuori - luogo unico ed incantato a due passi dal Duomo di Milano (Corso Concordia 1) dove fiabe, racconti d’infanzia e storie fantastiche avvolgono l’Ospite portandolo dal sogno all’incanto della realtà. Su questo palcoscenico magico i protagonisti sono l’arte e la passione dello chef Pasquale D’Ambrosio, il nostro poeta del gusto.
La sua cucina, che nasce da una filosofia culinaria tutta mediterranea, è una lirica di emozioni, equilibrio e passione, tra innovazione e tradizione, preservando l’originalità e la territorialità dei prodotti.

Milano – Ristorante Rubacuori: lasciati avvolgere da nuovi sapori primaverili!

Milano – Ristorante Rubacuori. Perchè non lasciarsi rapire da…. Il canto della terra (Panzanella con cuore di ricotta, puntarelle e zuppetta di mozzarella di bufala), Il frac e il totano (Tortello al carbone vegetale con patata alle erbe, totano e spinaci al peperoncino), Leggenda del mare (Filetto di San Pietro cotto in rame con carciofi e patate viola soute’).
Regalati poi un dolce momento di  Morbide Sensazioni (Frittelle di patata dolce con cuore di cassata e pistacchio con arancia e fragole candite).

Questo e molto altro ancora….

 Milano - Ristorante Rubacuori

Milano – Ristorante Rubacuori: Non rapiremo il tuo cuore…lo prenderemo solo in prestito!

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.