Milano-Moda: ormai rappresenta la città fulcro per quanto riguarda il design e la moda, confermandosi laboratorio di idee creative e innovative. E’ proprio a Milano che nascono stili e tendenze all’avanguardia. Ma è soprattutto nel “salotto buono della città” che in pochi metri si concentrano vetrine mozzafiato e capolavori dell’architettura.

Il tempio dello Shopping di classe: il famoso Quadrilatero della moda milanese

Milano-Moda offre una vero e proprio angolo di paradiso per gli amanti dello shopping grazie al suo famoso Quadrilatero della moda composto da: via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia. Questa zona costituisce una vera e propria struttura monumentale per il mondo della moda e del fashion. Uno scintillio di vetrine dai grandi nomi si affacciano su questo perimetro immaginario lungo il quale si concentrano numerosissimi negozi e atelier delle griffe più importanti. Sicuramente non di minore interesse sono le vie interne a quest’area come: via Borgospesso, via Santo Spirito, via Gesù, via Sant’Andrea, via Bagutta.

A Milano la “shopping experience” richiama turisti da tutto il mondo

Milano-Moda Sta per ripartire nella capitale della moda italiana il periodo di maggior richiamo per tutti coloro i quali amano il mondo del fashion. Le grandi boutique con i loro sfavillanti arredamenti richiamano l’attenzione di numerosi turisti italiani e stranieri che vengono a Milano in cerca delle nuove tendenze dell’anno. Le grandi griffe aprono i loro lussuosi punti vendita per una vera e propria esperienza di shopping unica e irripetibile, il cui punto di partenza rimane sicuramente il Duomo con le incantevoli vetrine di Corso Vittorio Emanuele.

Moda, Lusso e Fashion: Milano offre una nuova esperienza di Lusso a 5 stelle!

Milano-Moda – A due passi dal Quadrilatero della moda si aprono le porte del un nuovissimo boutique hotel a cinque stelle nel cuore di Milano: Château Monfort. Questo albergo incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati che si ispirano alle suggestioni di un romantico castello in stile fantasy. Questo storico edificio nato nel 1903 ad opera dell’illustre Architetto Paolo Mezzanotte, torna al suo pieno splendore dove sogno e realtà si incontrano nel segno di un’originale reinterpretazione in stile fairy tales. Château Monfort è un luogo capace di suscitare emozioni e punta a far vivere a ciascuno la propria fiaba da vero e proprio protagonista.

Milano-Moda

Lasciati incantare dalle sue splendite atmosfere…

Château Monfort

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.