La Moda Prêt à Porter torna a Milano dal 24 al 27 settembre 2010. Enterprise Hotel a Milano Centro, in corso Sempione, ti aspetta per quest’evento che rappresenta un punto d’incontro per stilisti, aziende e buyer del settore. L’evento si svolgerà presso Fieramilanocity, il polo fieristico milanese di Via Gattamelata, dove potrai seguire tutte le sfilate, showroom e mostre, il tutto organizzato e curato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.

Verifica ora la disponibilità on-line delle Offerte Speciali dell’Enterprise Hotel a Milano, dedicate al Milano Prêt à Porter, che si terrà da venerdì 24 a lunedì 27 settembre.

Gli appassionati di moda che decideranno di assistere alle sfilate potranno soggiornare nel design hotel più esclusivo di Milano: Enterprise Hotel.

L’ Enterprise Hotel, oltre ad essere moderno e confortevole, è situato a pochi passi dal polo fieristico di Fieramilanocity e MIC (Milano Convention Centre) e a pochi km da Fieramilano di Rho, inoltre è ben collegato al centro della città di Milano.

Milano Prêt à Porter valorizza il Made in Italy e mette in luce nuovi talenti tra stilisti e designers; oltre a loro saranno presenti marchi già noti come Daniela Drei, Tricot Chic, Club Voltaire, Paola Todesco, Averardo Bessi e altri nomi in ascesa come Ean 13, Emmanuel Schvili e Edward Achour Paris.

Quest’anno a Milano Prêt à Porter arrivano grandi firme di costumi da bagno come Miss Bikini, Parah, La Perla, Byblos, Atelier Franco Bombana, Vanda Catucci, Laura Gori per l’esposizione ufficiale delle collezioni mare per l’estate 2011.

Si terranno inoltre festeggiamenti per “il compleanno del tubino” lanciato da Coco Chanel nel 1926 e diventato famoso grazie a Audry Hepburn.

All’interno di MI Milano Prêt à Porter a Fieramilanocity si terrà Milano Fashion NOW, fiera internazionale.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.