A settembre Milano diventa il viaggio irrinunciabile per tutti gli appassionati del cinema!

Dall’8 al 18 settembre il Milano Film Festival torna ad animare la città con la sua ventunesima edizione. Con l’obiettivo di sostenere i nuovi talenti italiani ed internazionali e di favorire l’incontro tra pubblico e registi, quest’anno il festival avrà luogo in più location esclusive tra cui lo Spazio Oberdan e i poli culturali BASE Milano e MUDEC.

Oltre a workshop ed eventi il Festival prevede tre differenti concorsi: il concorso internazionale lungometraggi, con opere in anteprima italiana che reinterpretano i classici generi cinematografici, il concorso internazionale cortometraggi per i registi under 40 ed infine il Nastro Azzurro Talent Award incentrato sull’innovazione nella produzione video.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.milanofilmfestival.it.

Soggiorna a Milano durante il Festival del Cinema

Se siete appassionati di cinema, creativi o se semplicemente volete godervi dei giorni dinamici e frizzanti a Milano il nostro Enterprise Hotel è quello che fa per voi! Il design hotel 4 stelle superior ha creato un pacchetto speciale per tutti coloro che sono stanno pianificando il loro soggiorno in occasione del Milano Film Festival.

Il pacchetto vi darà la possibilità di ricevere 1 MilanoCard a persona che comprende 1 biglietto per i mezzi pubblici valido per 24h oltre a sconti e accessi gratuiti ai principali Musei di Milano.

Milano Film Festival 2016

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.