Il Goa-Boa Festival è un evento musicale che dal 1998 viene organizzato a Genova dall’Associazione Culturale Psyco, in collaborazione con Comune di Genova, provincia di Genova e Regione Liguria.

L’appuntamento per il 2014 prevede un ricco programma suddiviso in sei serate, dal 14 al 19 luglio.

Goa-Boa Festival 2014 e l’origine del nome

Un evento che caratterizza le estati genovesi da ormai molti anni e che porta un curioso nome, strettamente legato alla città nativa. “GOA” è la sigla dell’aeroporto di Genova e “BOA” indica un passaggio obbligato, una meta interessante e di rifermento per tutti gli appassionati della musica internazionale. Che dire? Anche noi siamo convinti che Goa-Boa Festival sia davvero una tappa estiva obbligatoria. ;)

Programma Goa-Boa Festival 2014

Sono tantissimi gli eventi in programma che vedranno esibirsi, sul palco dell’Arena del Mare, sia artisti di fama internazionale sia artisti emergenti e locali. Paolo Nutini ha scelto proprio Goa-Boa Festival come prima tappa del suo tour italiano: il giovane artista scozzese si esibirà il 16 luglio. Ma non sarà il solo, altri grandi artisti saranno a Genova per l’occasione. Potete consultare il programma completo qui.

Vi aspettiamo a Genova per Goa-Boa Festival e se desiderate visitare la magnifica città ligure o state cercando una sistemazione, possiamo consigliarvi i nostri hotel: Grand Hotel Savoia e Hotel Continental.

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.