La biennale Internazionale di Trasmissioni Meccaniche, Motion Control e Meccatronica inzia l’08 maggio e si conclude l’11 maggio 2012; si svolge a fieramilano con ingresso gratutito.

L’evento per tecnici e progettisti.

Mechanical Power Transmission & Motion Control, con una proposta interamente dedicata a trasmissioni meccaniche di potenza, motion control e meccatronica, rappresenta per tecnici e progettisti l’occasione per aggiornarsi e valutare potenzialità e vantaggi dell’impiego in ambito industriale delle tecnologie più innovative.

Vieni all’hotel Enterprise per partecipare alla MPTMC.

Enterprise Hotel
, a due passi dalla fiera, dispone di 123 camere per i professionisti del MPTMC con ingresso indipendente e dotati di ogni comfort. L’hotel di design mette a disposizione degli ospiti il il Sophia’s Restaurant, rinomato ristorante che propone piatti tradizionali italiani rivisitati con grande creatività, un fitness centre, un garage con 50 posti auto e un servizio navetta gratuito per le principali fiere che si svolgono nel nuovo Polo Fieristico di Pero-Rho.

Cosa propone la manifestazione:

La manifestazione propone un’offerta ampia e articolata di prodotti, sistemi e opportunità applicative rivolte ai molteplici settori dell’industria manifatturiera e di processo: inverter, motori e servomotori, encoder, sistemi di controllo e supervisione, sensori, software, motoriduttori e riduttori, guide lineari, innesti, cuscinetti.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata