L’Hotel Pulitzer è un hotel 4 stelle contemporaneo e confortevole collocato tra l’Eur e la zona Ostiense, a due passi dalla zona finanziaria della città e vicino alle principali vie dello shopping.

Anche se gli U2 hanno tenuto i propri fans con il fiato sospeso , alla fine ogni dubbio si è sciolto con un bel sospiro di sollievo: il concerto italiano si terrà!!! Per l’imperdibile concerto soggiorna all’Hotel Pulitzer, che si trova inoltre, ad una comoda distanza dalle attrazioni e meraviglie di Roma e ben collegato con l’aeroporto di Fiumicino.

Roma si sta preparando ad accogliere la Band Irlandese che ha unito in più di vent’anni con la propria musica i giovani di tutto il mondo grazie all’intensità di testi meravigliosi, e la voglia di gridare che le cose possono cambiare, sempre e ovunque!

Lo spettacolo che Bono , The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen  hanno in serbo per il proprio pubblico, si avvale di un enorme sistema video cilindrico che hanno portato a spasso per mezzo mondo, unendo anche con queste esclusive performances, vecchio e nuovo continente!

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.