All’Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle a Milano, è arrivata una grande novità.

Stiamo parlando delle nuove Wellness Ball – Active Sitting, originali sedute ergonomiche che hanno trovato posto all’interno degli spazi di Enterprise, grazie alla collaborazione con Technogym.

Con le Wellness Ball non si sta mai fermi all’Enterprise Hotel

Non solo per gli ospiti dell’hotel, ma anche per i dipendenti le nuove sedute permettono di fare movimento anche quando si è comodamente seduti. Mantengono la corretta postura prevenendo problemi alla schiena, il tutto grazie ad una serie di micromovimenti che migliorano l’azione di stabilizzazione della colonna vertebrale.

All’interno dell’hotel le nuove sedute hanno trovato posto negli uffici, dove i dipendenti possono tranquillamente utilizzarle alle proprie scrivanie e correggere le errate posture che spesso interessano coloro che svolgono lavori seduti davanti al computer.

Ma non è finita qua! Le Wellness Ball sono a disposizione anche di tutti gli ospiti. Le potete trovare all’interno del nostro ristorante Sophia’s Restaurant, al centro congressi e ancora nel magnifico giardino d’inverno dove sono state ricreate graziose aree per rilassarsi o bere un caffè in compagnia.

Come funzionano le Wellness Ball all’Enterprise Hotel?

Tutti gli ospiti interni o esterni all’hotel hanno la possibilità di utilizzare le nuove sedute dinamiche presso il nostro ristorante degustando una prelibata cena di tre portate, al centro congressi organizzando un meeting più “dinamico” ed infine se state programmando le vostre vacanze a Milano tra gusto e benessere scoprite il nostro pacchetto speciale.

Non vogliamo dilungarci troppo e lasciamo che sia il video, che abbiamo realizzato per l’occasione, a spiegarvi come le Wellness Ball possono essere utilizzate in Enterprise Hotel.

Se volete divertirvi un po’ seguite su facebook l’hashtag #MrWellyBall e scoprirete un simpatico personaggio che ha conquistato i nostri ospiti. ;)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata