La mania #PokémonGO ha invaso anche Enterprise Hotel e, dopo aver visto diversi clienti aggirarsi per i nostri spazi con i cellulari alla mano intenti a scovare qualche nuovo esemplare di Pokémon, ci siamo armati anche noi di APP e siamo riusciti ad acchiapparne qualcuno. Nell’era di #EnterprisEvolution non possiamo non diventare dei perfetti allenatori di Pokémon!

KOFFING: avvistato mentre saliva le scale in direzione del nostro ristorante SOPHIA’S RESTAURANT. Il suo tentativo di depistarci con gas tossici è fallito. Lo abbiamo catturato!

KOFFING

Nel tranquillo Sophia’s Living dove gli ospiti possono accomodarsi per leggere un buon libro oppure per incontri di lavoro l’atmosfera è stata disturbata dall’arrivo di un pipistrello. Il suo nome è ZUBAT e ora anche lui è stato acchiappato.

ZUBAT

Pipistrelli come se non ci fosse un domani in Enterprise Hotel! Un altro ZUBAT è riuscito ad entrare nel nostro centro congressi, ma state tranquilli perché in men che non si dica abbiamo lanciato la nostra sfera pokè. Catturato anche lui!

 ZUBAT

Nel nostro cortile interno si è appollaiato PIDGEY, ma alcuni ospiti ci dicono che il piccolo uccello grassottello ama anche altre zone del nostro hotel, sembra infatti trovarsi molto anche nell’Event Plaza. Lo avete avvistato anche voi?

PIDGEYPIDGEY

E guardate un po’ chi voleva fare il check in? Il Sig. SPEAROW in persona! Niente camera per lui, è stato aggiunto al nostro Pokédex. ;)

Spearow

Pokémon e non solo! Siamo estremamente fortunati perché la Palestra è a pochi passi da noi; uscendo dall’hotel basta girare a sinistra e la si trova proprio dove c’è una fontanella verde.

E come se non bastasse da noi i Pokémon prendono forma! Ebbene sì, solo alcuni fortunati clienti troveranno nella loro stanza un simpatico Pokémon ad attenderli. Al momento #Meowth è già stato preso, chissà chi acchiepperà i prossimi?!? :D

Pokemon GO in Enterprise HotelPokemon GO in Enterprise Hotel

Per oggi la nostra ricerca finisce qui, ma STAY TUNED perché aspettiamo di vedere quali sono i Pokémon che avete acchiappato voi in Enterprise. #GottaCatchEmAll e condividete le vostre catture sulle nostre pagine social. Fateci scoprire quali altri esemplari di Pokémon si nascondono nelle nostre stanze.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata