Tutti noi, almeno una volta, da bambini abbiamo giocato con i tanto famosi mattoncini LEGO, ma adesso è arrivato il momento di impegnarsi veramente e unire le nostre forze per creare la Torre di Lego più alta al mondo.

#TorreDaRecord alla Fabbrica del Vapore a Milano

Dal 17 al 21 giugno 2015, dalle ore 10 alle ore 18, presso la Fabbrica del Vapore a Milano si costruirà la Torre di LEGO più alta al mondo. Bisogna battere l’ultimo record mondiale di 34,76 metri raggiunto a Budapest nel 2014!

Sono davvero entusiasta di far parte degli eventi di EXPO in città e insieme a migliaia di bambini e genitori, cercheremo di raggiungere un nuovo record mondiale per la torre LEGO più alta mai costruita prima. Spero che questa esperienza di gioco Lego possa ispirare i bambini a pensare in grande, in modo creativo e a diventare più consapevoli su come prendersi cura del pianeta. Speriamo di vedere tantissimi bambini e genitori per battere il record“, ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di LEGO Italia.

A rendere ancora più bella questa iniziativa, il Gruppo LEGO donerà 7 euro per ogni centimetro di torre costruito, a sostegno del progetto dedicato alla protezione e sviluppo delle Oasi Urbane, in collaborazione con WWF.

Partecipa anche tu alla costruzione della #TorreDaRecord e preparati perché il divertimento è assicurato! ;)

 

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.