Nel magnifico Grand Hotel Savoia, hotel 5 stelle nel cuore di Genova, l’aria estiva ha portato un magnifico e delizioso cambiamento.

Un ristorante a Genova per viaggiare tra i sapori liguri

Il Ristorante Salgari, ristorante interno all’hotel in cui i sapori della cucina ligure sono all’ordine del giorno, si è trasferito in una location d’esclusiva. Per i mesi di luglio e agosto, tutte le sere dalle ore 19.30 alle ore 22.30, sarà possibile cenare al tramonto e a lume di candela al settimo piano del Grand Hotel Savoia.

ristorante a Genova, cena romantica a Genova

Il viaggio e la scoperta di sapori liguri e di mondi lontani sono i temi al centro della proposta del Ristorante Salgari, un viaggio eno-gastronomico sia di piatti genovesi sia di altri continenti, con particolare focus su pietanze a base di pesce.

La stagionalità del pesce e il rispetto dei suoi cicli di produzione sono aspetti a cui lo Chef Stefano Butti e tutta la sua brigata rivolgono molta attenzione tutti i giorni. Al Ristorante Salgari potrete gustare Piatti del Vascello, Piatti della Ciurma, Piatti del Capitano e concludere il vostro pasto con un delizioso Dolce di Bordo.

menù di pesce al ristorante a Genova

 

La Terrazza di Salgari
Via Arsenale di Terra 5 – Genova
Tel. 010 2772831
email: ristorante@hotelsavoiagenova.it

Informazioni sull'autore

Grand Hotel Savoia rappresenta un gioiello di ospitalità a 5 stelle nel centro di Genova. Entrare al Grand Hotel Savoia significa fare un tuffo nel passato a bordo di un meraviglioso transatlantico diretto a lidi lontani.