I grandi artisti del Cirque du Soleil sono pronti per tornare nuovamente in Italia. Questa volta porteranno le loro musiche, i loro colori e le loro acrobazie nelle più belle città italiane.

Da ottobre 2014 il Cirque du Soleil torna in Italia 

Nell’ormai lontano 1984 un ex mangiatore di fuoco, Guy Laliberté, fondò a Montreal il Cirque du Soleil, con solamente 20 artisti. Ad oggi, la compagnia conta più di 3800 persone che animano numerosi spettacoli in tutto il mondo.

Dopo il grande successo del loro ultimo spettacolo DRALION, la compagnia teatrale ritorna in scena più in forma che mai con il la rappresentazione di QUIDAM. Roma, Bologna, Firenze, Pesaro e Torino sono le città italiane scelte per il tour del Cirque du Soleil.

Ecco a voi il calendario degli appuntamenti:

ROMA, Palalottomatica: dal 22 al 26 ottobre 2014
Casaletto di Reno (BOLOGNA), Unipol Arena: 30-31 ottobre 2014 e 1-2 novembre 2014
FIRENZE, Nelson Mandela Forum: dal 5 al 9 ottobre 2014
PESARO, Adriatic Arena: dal 14 al 17 novembre 2014
MILANO, Mediolanum Forum di Assago: dal 19 al 23 novembre 2014
TORINO, Palaolimpico: dal 27 al 30 novembre 2014

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul sito www.ticketone.it.

Un cast internazionale che comprende più di 45 acrobati e artisti di tutte le categorie. Scenografie che siamo sicuri non deluderanno le aspettative di tutti e musiche altrettanto di grande effetto faranno da atmosfera all’attesissimo spettacolo Quidam.

Quidam racconta di una giovane ragazza, Zoè, per la quale la vita ha perso valore e i suoi genitori, distanti e apatici, la ignorano. La sua vita scorre così in un mondo del tutto immaginario, chiamato appunto Quidam, dove incontrerà una serie di personaggi che l’aiuteranno a liberare la sua anima.

 

Soggiorna a Milano, Roma o Firenze in occasione dello spettacolo del Cirque du Soleil

Se vuoi assistere al nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che arriva con grande gioia anche Italia, ti consigliamo gli alberghi di Planetaria Hotels, gruppo di alberghi italiano. La catena è presente a Milano, Roma e Firenze.

ROMA
Hotel Pulitzer ****

MILANO
Enterprise Hotel ****s
Milan Suite Hotel ****
Chateau Monfort *****
Residenza delle Città ****

FIRENZE
Ville sull’Arno *****

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.