Per tutti gli amanti e appassionati di musica questo è un anno davvero speciale. Per la prima volta l’internazionale Festa della Musica arriva anche a Milano. Una grande manifestazione popolare, totalmente gratuita, che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate.

In occasione di questo evento, il Comune di Milano ha predisposto oltre 30 appuntamenti distribuiti in tre giorni interamente dedicati alla musica.

festa della musica milano

Artisti e musicisti di strada a Milano per la Festa della Musica

Come a Berlino, Barcellona, Parigi e Bruxelles, anche nelle strade e nei locali milanesi risuoneranno le note dei musicisti e degli artisti di strada. Potrete assistere a tantissime performance!

“La musica dal vivo animerà Milano dal 19 giugno con spettacoli e concerti gratuiti che continueranno fino alla mezzanotte del 21 giugno”, ha dichiarato l’assessore Filippo Del Corno.

Per scoprire tutti gli eventi che saranno presenti a Milano cliccate qui.

Elettronica, jazz, classica, live acustica e molti altri generi musicali animeranno la città. Una Festa della Musica che, siamo sicuri, non deluderà di certo le nostre aspettative! ;)

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.