“Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.”  

Pablo Neruda

Sicuramente Javier Pérez Estrella non ha subito questa perdita e ha fatto del gioco e della fantasia gli ingredienti principali del suo lavoro e della sua vita.

Javier, illustratore e graphic designer originario dell’Ecuador, sa come stupirci. Lo fa con semplicità, attraverso una buona dose di immaginazione e un profilo Instagram su cui pubblica ogni sua creazione.

Date uno sguardo a queste simpatiche immagini. I chicchi d’uva volano verso la libertà, mentre i biscotti mappano dolci geografie…

javier perez

javier perez

javier perez

Irresistibili, vero?

Per continuare a esplorare il mondo di Javier Pérez, visitate il  suo profilo Instagram e scopritelo nelle vesti di cintascotch.

E se nel frattempo vi è anche venuta voglia di reinventare gli oggetti che vi circondano, non esitate a dare spazio alla vostra creatività, proprio come suggerisce lo stesso artista:Create every day. No matter your skills.”

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.