Dal 26 luglio 2017 al 7 gennaio 2018, presso MUDEC (museo delle culture), avete la possibilità di visitare l’entusiasmante esibizione Klimt Experience. Un’esperienza unica nel suo genere per scoprire a 360° la vita e le opere dell’artista austriaco.

Il visitatore, all’interno dell’experience-room, viene coinvolto in un’esperienza immersiva che utilizza tutto lo spazio disponibile, dalle pareti al pavimento. Settecento opere caratterizzano la mostra Klimt Experience a Milano e rendono possibile una conoscenza più completa del famoso pittore.

Soggiorno a Milano e visita alla mostra Klimt Experience

Se desideri visitare la mostra Klimt Experience a Milano e sei alla ricerca di un hotel in cui alloggiare, scopri la nostra offerta speciale!

In Enterprise Hotel abbiamo creato un pacchetto dedicato all’arte che ti permette di usufruire di esclusivi vantaggi:

  • prima colazione a buffet con angolo “natura e benessere”
  • il biglietto di ingresso alla mostra Klimt Experience ti verrà scontato dal costo della camera (sarà necessario consegnare l’originale alla Reception)
  • 1 MilanoCard per persona con biglietto mezzi pubblici valido 24 ore, sconti e accessi gratuiti ai principali musei di Milano
  • accesso alla palestra interna all’hotel

Klimt Experience a Milano

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.