Si sa, la settimana lavorativa a volte sembra davvero interminabile. Troppe cose da fare e tanta frenesia non fanno che accresce un indescrivibile desiderio si staccare la spina e di rilassarsi.

Per aspettare il weekend senza tormento c’è bisogno di qualcosa di speciale, che sia una promessa, una sorpresa, un evento. Un qualcosa che sia lì ad aspettarvi per ricompensarvi. Come il brunch di Château Monfort .

Tutte le domeniche dalle ore 12.30 alle ore 15.00, non prendete impegni e venite a trovarci per un fantastico Brunch. Château Monfort, infatti, ha pensato non solo ai suoi ospiti ma anche a tutti i clienti esterni all’hotel, e vi aspetta per un ricco e appetitoso buffet che vi lascerà sicuramente a bocca aperta!

Château Monfort Brunch Milano

Brunch @ChateauMonfort

Protagonisti del buffet saranno antipasti, pasta, carne e pesce, zuppe e arrosti della nonna, dessert e molto altro! Rimanete aggiornati sul Brunch della settimana visitando il nostro profilo Facebook.

chateau monfort brunch

Brunch @ChateauMonfort

Curiosità:

Ma da dove arriva il termine ‘brunch’?

Abbiamo scoperto che la parola ‘brunch’ nasce dall’unione dei termini inglesi ‘breakfast’ e ‘lunch’. Di fatti si riferisce ad un pasto che si consuma tra la colazione ed il pranzo. L’idea all’origine era proprio quella di consumare un pasto meno formale, e per farlo si scelse la formula del buffet.

A quanto pare, questa idea ha avuto un grande successo, perché il brunch, originario degli Stati Uniti, è stato diffuso in tutto il mondo.

Intanto, a noi è venuta fame. E voi, non avete già l’acquolina in bocca?

Ci vediamo al brunch di Château Monfort!

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.