IRON MAIDEN A MILANO – UNICA DATA ITALIANA: 8 GIUGNO 2013

33 album all’attivo, 5 album dal vivo, 7 raccolte e 20 tour in totale: numeri impressionanti che caratterizzano la band più famosa degli ultimi 30 anni, che si è consacrata regina assoluta dell’ heavy metal.

Composti da Bruce Dickinson (voce), Dave Murray ( chitarra), Adrian Smith ( chitarra, cori), Janick Gers (chitarra), Steve Harris ( basso, cori, tastiere) e Nicko McBrain (batteria, percussioni), gli Iron Maiden sono pronti a tornare alla ribalta e a cantare per milioni di fan.

Gli Iron Maiden nacquero in un quartiere londinese nel 1975 grazie al bassista Steve Harris; per il nome del gruppo egli si ispirò al film L’uomo dalla maschera di ferro, nel quale compariva lo strumento di tortura chiamato “La Vergine di Norimberga”, in inglese appunto Iron Maiden. Ampiamente considerato uno dei gruppi rock più influenti e importanti di tutti i tempi, gli Iron Maiden hanno venduto più di 90 milioni di dischi in tutto il mondo e svolto più di 2000 esibizioni dal vivo. Alcuni dei loro titoli più famosi sono Fear of the dark, 666 the number of the beast, Two minute to midnight e The wickerman.

La leggendaria band è pronta per il loro nuovo tour europeo, il “Maiden England Tour”, che avrà inizio il 5 giugno nella capitale francese. Per tutta l’estate 2013 gli Iron Maiden gireranno l’Europa e porteranno il loro concerto in 9 paesi per un totale di diciassette grandiosi spettacoli.

Per l’Italia è prevista un’unica data, precisamente l’8 giugno 2013 all’ Arena Live Fiera di Rho, Milano; oltre alla Francia e al Belpaese, i concerti toccheranno Germania, Belgio, Svizzera, Regno Unito, Paesi Bassi, Polonia e per concludere la nordica Svezia il 13 luglio 2013.  L’ultima data è prevista per il 22 settembre 2013, a Rio de Janeiro in Brasile.

Iron Maiden a Milano

Iron Maiden a Milano

IRON MAIDEN A MILANO – SOGGIORNO ALL’ENTERPRISE HOTEL

Gli Iron Maiden ti aspettano all’Arena Live Fiera di Rho l’8 giugno 2013, non perdere questa unica data!

Enterprise Hotel è la meta ideale se hai già i biglietti del concerto! Design hotel 4 stelle superior, Enterprise è dotato di 126 camere, ristorante, SPA, fitness center, lounge bar, centro congressi e garden bar ed è pronto ad offrirti un soggiorno indimenticabile.

Inoltre, l’albergo è comodamente collegato con l’Arena di Rho: dopo aver preso l’autobus numero 78 appena fuori dall’hotel per 7 fermate, basta prendere la metropolitana M1 linea rossa dalla fermata Lotto fino al capolinea, Rho Fiera. La metropolitana è direttamente collegata alla fiera, e un percorso ben segnalato vi condurrà all’Arena, sede del concerto.

Consulta la sezione Offerte Speciali nel sito internet dell’albergo per scoprire il particolare pacchetto ideato per il concerto! Il pacchetto comprende:

  • Pernottamento e prima colazione
  • Speciale box da portare al concerto con un sandwich, un frutto, una confezione di biscotti e una bottiglietta d’acqua
  • Biglietto giornaliero per i mezzi pubblici
  • Connessione wi-fi illimitata
  • Quotidiano
  • Accesso alla nostra palestra

Gli Iron Maiden a Milano sono un evento imperdibile…Enterprise Hotel ti aspetta per viverlo insieme!