A Château Monfort, il luxury hotel 5 stelle a Milano, si sa che si nasconde un magico mondo dove le fiabe sono protagoniste e rendono l’atmosfera davvero unica e speciale.

Ecco perché anche noi oggi ci siamo lasciati coinvolgere da questa atmosfera e abbiamo trovato sul web le meravigliose immagini di un bravissimo fotografo, che vogliamo condividere con voi.

Stiamo parlando di Joel Robinson, un giovane artista canadese che realizza servizi fotografici davvero speciali. Immagini che ricreano ambienti onirici e poetici, proprio come quelli che si possono ritrovare a Château Monfort!

Joel, come lui stesso afferma, ha sempre amato il mondo delle fiabe, in particolare quello creato dall’universo di Walt Disney. Da qui nasce la sua passione, che ha l’obiettivo di raccontare una storia attraverso le fotografie e permettere, a chi le guarda, di emozionarsi o di ricreare la proprio storia.

Ma lasciamo che siano le sue stupende immagini a parlare e a farvi sognare ad occhi aperti:

Joel Robison - in viaggio a Milano

Nautical Nonsense ©Joel Robison

Joel Robison - in viaggio a Milano

Out Of Wishes But Full Of Dreams ©Joel Robison

Joel Robison - in viaggio a Milano

Almost Midnight ©Joel Robison

Joel Robison - in viaggio a Milano

A Place To Fill Up ©Joel Robison

A Château Monfort per un romantico viaggio a Milano

Se anche voi come Joel amate il mondo delle fiabe e volete fare un tuffo nel passato, magari ai tempi dei cartoni animati Disney, perché non provare Château Monfort? Vi possiamo assicurare che il vostro viaggio a Milano sarà davvero unico e indimenticabile, perché ricco d’incanto e di magia…

 

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.