Château Monfort, hotel 5 stelle al centro di Milano, anche questa settimana vi aspetta con il consueto appuntamento del Sunday Lunch.

Pranzo a Milano con gli artigiani del Gusto

Domenica 2 novembre 2014 vi aspetta un prelibato pranzo a Milano che avrà come protagonisti tutti i sostituti del pane. Avremo il piacere di ospitare la famiglia Fongo che, da oltre vent’anni, delizia grandi e piccini con i suoi innovativi di panetteria fatti a mano. Passione ed uso degli ingredienti biologici hanno determinato il loro grande successo.

L’azienda si è resa famosa soprattutto per le Lingue di Suocera, impasti lunghi e sottili impreziositi dal sapore dell’olio d’oliva extra-vergine. Il fondatore Mario Fongo ha così battezzato la sua creazione perché “solamente una suocera può avere una lingua così lunga”.

sunday lunch pranzo a milano chateau monfort

 

SUNDAY BUFFET LUNCH
dalle ore 13.00
€ 45/persona con 1 flute di spumante
€ 20 bambini 7/12 anni
gratis bambini 0/6
R.S.V.P.
fb@hotelchateaumonfort.com
Tel. 02/77676708

Quindi cosa aspettate? Segnatevi in agenda questo gustoso appuntamento e ricordatevi di visitare la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati su tutti i nostri eventi.

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.