All’Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle a Milano, continua l’appuntamento con VINUM IN FABULA: un evento enogastronomico che permette di scoprire tutti i sapori d’Italia.

Aperitivo a Milano tra sapori lombardi e vino naturale

Martedì 7 luglio l’appuntamento con il VINUM IN FABULA ospiterà la Lombardia e tutte le sue prelibatezze. La grande novità, durante questo aperitivo con degustazione, sarà la possibilità di conoscere e provare deliziosi vini naturali grazie alla partecipazione delle aziende vinicole Castello di Stefanago e Cà del Vént: la prima costituisce un’azienda biologica che produce vini dell’Oltrepò Pavese e la seconda è specializzata in vini biodinamici in Franciacorta.

Vinum in Fabula @enterprisehotel_07.07.15_La Lombardia e i vini biodinamici_flyer

Il vino naturale deriva da metodi di lavoro che utilizzano il minor numero di interventi in vigna, vengono utilizzati solo prodotti rigorosamente naturali e non tossici. Particolare attenzione ricade anche in cantina, in quanto la vinificazione avviene senza l’aggiunta di nulla e viene sapientemente estratto solo ciò che è presente negli acini d’uva. L’intento è quello di ottenere un vino unico e sano per la salute umana.

L’aperitivo a Milano enogastronomico è un’ottima occasione per trascorre qualche piacevole ora nel magnifico garden lounge di Enterprise. Un appuntamento unico per provare sapori provenienti da aziende lombarde che hanno fatto della natura una vera e propria arte. Vi aspettiamo martedì 7 luglio per scoprire e degustare una selezione di vini naturali.

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata