Residenza delle Città, situata vicino alla Stazione Centrale di Milano, dispone di 31 appartamenti immersi nella quiete e riservatezza tra cui 18 monolocali, 9 bilocali, 3 junior suite e una prestigiosa suite al piano attico. I monolocali di 35 mq e sono composti da ingresso, soggiorno, ampio bagno in marmo rosa con doccia e balcone. I monolocali più ampi (40 mq)  sono composti da ingresso, camera da letto con armadio, soggiorno con angolo cottura, ampio bagno con doccia e balcone. Il monolocale deluxe è composto da ingresso, camera luminosa e spaziosa con zona giorno/notte divisa da un paravento in tarsiano in legno ciliegio, angolo cottura, bagno in marmo rosa con box doccia.

Residenza delle Città possiede anche bilocali di due tipi: di 45 mq e i bilocali deluxe di 55 mq entrambi composti da ingresso, camera da letto con cabina armadio, soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno in marmo rosa con doccia. Le tre junior suite, grandi 55 mq sono composte da ingresso, camera da letto con cabina armadio, soggiorno con divano letto, angolo cottura, ampio bagno con vasca o doccia e ampio terrazzo. La confortevole e spaziosa suite oltre a ingresso, camera da letto con due cabine armadio, soggiorno con divano letto, spazioso angolo cottura, bagno in marmo rosa con vasca idromassaggio Jacuzzi dispone anche di una mansarda abitabile con bagno e ampio terrazzo.

Informazioni sull'autore

Residenza delle Città è una soluzione ideale per chi, per lavoro o svago, si trova a Milano per lunghi periodi. Nei pressi della Stazione Centrale è a due passi dalle principali linee metropolitane.