Il Salone Internazionale del Mobile 17-22 Aprile 2012 è di certo il più importante evento fieristico della città di Milano. È il fulcro d’incontro mondiale per tutti gli operatori del settore e si svolge a Milano dal 1961ed attrae migliaia di persone, interessando non solo manager imprenditori e rappresentanti, ma anche architetti designer e giornalisti. L’indiscusso successo di questo appuntamento sta certamente nella qualità delle aziende partecipanti che presentano ogni anno un’ampissima varietà di prodotti.

Il Salone Internazionale del Mobile dal 17 al 22 Aprile 2012 ospita oltre 2500 espositori negli spazi di Rho saranno allestite, oltre ai padiglioni tematici, un’area wellness aperta a tutti e tre lounge dedicati agli espositori.

Il Salone Internazionale del Mobile 17-22 Aprile 2012: Il Fuorisalone

FUORISALONE

FUORISALONE

Il Salone Internazionale del Mobile 17-22 Aprile 2012 è solitamente accompagnato dall’imperdibile FuoriSalone che vede la città in festa con un calendario di eventi al di fuori degli spazi rituali della Fiera e che rende l’evento di così grandi dimensioni al punto di poter parlare non solo di Salone Internazionale del Mobile, ma piuttosto di Settimana del Design.

Il Salone Internazionale del Mobile 17-22 Aprile 2012: Il Fuorisalone tra percorsi ed eventi.

Quest’anno tra i percorsi offerti dal Fuorisalone tornano i progetti di Brera Design District che portano il quartiere al centro degli eventi per qualità e numero di espositori e che coloreranno le vie di Brera di rosso grazie ad un sistema di bandierine segnaletiche.

Altro percorso è quello studiato ad hoc per la zona di Porta Romana qui gli eventi si chiuderanno con un appuntamento all’insegna del relax all’interno delle Terme di Milano.

Librocielo è invece un evento-percorso che si svolgerà all’interno della Pinacoteca Ambrosiana, un cammino sonoro e di luce in cui i visitatori potranno vedere e udire dialogare i libri fra loro.

Anche Via Montenapoleone farà da protagonista con Auto-mobile, evento che mostrerà 50anni di storia ricreando in 5 case di legno l’atmosfera delle 5 decadi che hanno caratterizzato il Salone Internazionale del Mobile.

 

 

Per altre info o eventi nel Salone Internazione del Mobile

Per info e eventi sul Fuorisalone

 

Il salone internazionale del Mobile 17-22 Aprile 2012 a Residenza delle città

In occasione del tanto atteso Salone internazionale del mobile Residenza delle Città è lieta di offrirvi la sua familiare ed intima ospitalità, all’interno dei suoi confortevoli appartamenti.

 

Informazioni sull'autore

Residenza delle Città è una soluzione ideale per chi, per lavoro o svago, si trova a Milano per lunghi periodi. Nei pressi della Stazione Centrale è a due passi dalle principali linee metropolitane.