Come ogni settimana torna l’appuntamento con il Sunday Lunch di Château Monfort.

L’hotel 5 stelle di Milano è pronto per accogliervi con un ricco buffet che vedrà protagonisti l’olio e il vino.

A pranzo a Milano con gli artigiani del Gusto

Domenica 28 settembre 2014 vi aspetta un delizioso pranzo a Milano nel magico mondo di Château Monfort.

Questa settimana saremo in compagnia dei nostri amici di Domini Castellare per scoprire tutto il percorso dell’uva e degustare del fantastico olio EVO.

pranzo a Milano Chateau Monfort

Nella produzione del vino esistono tre atti cruciali: la potatura, la vendemmia, la cantina. Tre atti che richiedono grande professionalità e quindi grandi professionisti: il potatore, il vendemmiatore, l’enologo.

A differenza del vino che in genere migliora con il tempo, l’olio d’oliva extravergine dà il meglio di sé appena fatto. Per sottolineare questa caratteristica, Castellare ha brevettato il nome L’Olionuovo, espressione che identifica l’olio appena uscito dal frantoio.

SUNDAY BUFFET LUNCH
dalle ore 13.00
€ 45/persona con 1 flute di spumante
€ 20 bambini 7/12 anni
gratis bambini 0/6
R.S.V.P.
fb@hotelchateaumonfort.com
Tel. 02/77676708

Quindi cosa aspettate? Segnatevi in agenda questo gustoso appuntamento e ricordatevi di visitare la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati su tutti i nostri eventi.

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.