Dopo i sold out delle date italiane 2013 i Depeche Mode tornano ad emozionare i fan italiani

Tre date, 18-20-22 febbraio 2014, tre città, Torino – Milano – Bologna_ Enterprise Hotel vive con te l’emozione del concerto dei Depeche Mode a Milano

“Come Depeche Mode non pensiamo di poter cambiare il mondo. Non siamo quel tipo di band. Pensiamo che con le nostre canzoni possiamo fare una piccola differenza nella vita quotidiana della gente.”

 Andrew Fletcher – bassista e tastierista dei Depeche Mode

La storia dei Depeche Mode è lunga 30 anni ed ha inizio nel 1980 a Basildon, UK.

Una storia di successi ininterrotti che li ha permesso di essere definiti  dalla celebre rivista inglese Q “la band elettronica più popolare e longeva che il mondo abbia mai conosciuto” ed inoltre, essere inseriti dalla stessa tra le “50 Bands That Changed The World!”

All’inizio della loro carriera grazie al successo radiofonico ottenuto da un paio di loro brani, pubblicano il loro primo album dal titolo “Speck & Spell” da cui viene tratto un singolo che diviene un vero e proprio tormentone: “Just Can’t Get Enough”. I loro album si susseguono, lavorano intensamente fino a quando nel 1987, con la pubblicazione dell’album “Music for the Masses” raggiungono il successo in America, esibendosi poi a Pasadena di fronte a 60.000 fan.

Non è tutto oro quel che luccica però: alla vigilia di un tour che durerà 14 mesi cominciano ad affiorare problemi come depressione, droga e incomprensioni. Questo porterà un componente a lasciare il gruppo nel 1995, dopo 13 anni di band, che ora vede la line up composta da:

  • Dave Gahan – voce
  • Martin Gore – chitarra, tastiere
  • Andy Fletcher – basso, tastiere, portavoce

Il 25 Marzo 2013 i Depeche Mode escono con un nuovo album: “Delta Machine”, da cui prende il nome il Tour che li vedrà di nuovo ospiti sui palchi italiani, il 18 febbraio 2014 a Torino, il 20 a Milano e il 22 a Bologna.

Enterprise Hotel vive con te le emozioni del grande concerto dei Depeche Mode a Milano_scopri l’offerta speciale dedicata ai fan della synth-pop band per eccellenza_non perdere il concerto dei Depeche Mode a Milano

Enterprise Hotel vuole rendere il tuo concerto dei Depeche Mode a Milano speciale dedicando a tutti i fan una fantastica offerta speciale che include:

  • Pernottamento
  • Lunch o dinner box da portare al concerto con sandwich, biscotti, bibita e frutta
  • Biglietti giornaliero per i trasporti pubblici
  • Connessione WiFi illimitata
  • Quotidiano
  • Accesso gratuito alla palestra

Scopri le fantastiche offerte speciali che Enterprise Hotel a Milano intende regalarti e vivi le grandi emozioni del concerto dei Depeche Mode a  Milano!

Concerto dei Depeche Mode a Milano

Concerto dei Depeche Mode a Milano

Come raggiungere il MediolanumForum di Assago per il concerto dei Depeche Mode a Milano:

Enterprise Hotel, primo design hotel a Milano, è situato a soli 40 minuti dal Mediolanum Forum di Assago.

Infatti questo è facilmente raggiungibile prendendo il tram numero 1, la cui fermata è a soli pochi metri dall’hotel, ed una volta raggiunto il centro prendendo linea rossa della metropolitana in direzione Assago Forum.

concerto dei Depeche Mode a Milano