Anche quest’anno torna una nuova edizione del tanto atteso Gourmet Festival, il viaggio gastronomico organizzato da Relais & Châteaux nelle migliori location di charme in Italia. Un’occasione unica per scoprire i sapori e le tradizioni del Bel Paese che, durante il 2016, vi porterà in giro per l’Italia esaltando le tradizioni regionali e allietando gli ospiti con piacevoli incursioni nella tradizione francese, greca, polacca e marocchina.

Château Monfort, in questa terza edizione del Gourmet Festival, aprirà le sue porte per quattro serate interamente dedicate alla scoperta dei sapori e delle tradizioni del Marocco. Profumi di spezie e seducenti atmosfere arriveranno nella fiabesca cornice del “castello urbano” milanese grazie alla bravura degli Chef di quattro dimore marocchine: Dar Ahlam, Villa Diyafa Boutique Hotel & Spa, Riad Fèd e L’Heure Bleue Palais.

Profumi di spezie lontane al Gourmet Festival a Milano

Nel meraviglioso Castello di Château Monfort andranno in scena quattro serate incentrate sulla scoperta dei sapori e delle tradizioni della ricca ed esotica cucina del Marocco.

LE 4 TAPPE MAROCCHINE DEL GOURMET FESTIVAL 2016

09.02.2016 - Château Monfort ospita Dar Ahlam
06.04.2016 - Château Monfort ospita Villa Diyafa Boutique Hotel & Spa
16.06.2016 – Château Monfort ospita Riad Fès
16.11.2016 – Château Monfort ospita L’Heure Bleue Palais

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 6 aprile 2016, quando il Maitre de Maison di Château Monfort, Stefano Risolè, ospiterà Said Fergani, chef di Villa Diyafa. Una serata in cui lo chef stuzzicherà il palato e la fantasia degli ospiti con un menù unico e ricco di profumi e sapori del Marocco.

gourmet festival 2016

 

A completare le quattro imperdibili serate ci sarà la partecipazione di un partner d’eccezione: Moët & Chandon, lo champagne più amato al mondo, che insieme a Relais & Chateaux condivide la passione per l’eccellenza in un costante equilibrio tra tradizione, ricerca e sublimazione del gusto.

Cosa aspettate? Segnatevi in agenda l’esclusiva esperienza gastronomica del Gourmet Festival di Relais & Chateaux nel magico mondo di Château Monfort.

PER INFO E PRENOTAZIONI

tel +39 02 77676708
fb@hotelchateaumonfort.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata