I Depeche Mode annunciano il loro nuovo world tour – Milano tra le tappe dei concerti!

 

Dopo 30 anni di onorata carriera e più di 100 milioni di dischi venduti, i Depeche Mode non smettono di creare musica e si ripresentano al pubblico con un nuovo album – il tredicesimo, previsto in uscita per la primavera 2013 – e un nuovo stadium tour mondiale che a partire dal 7 maggio 2013 toccherà le principali città del mondo, tra cui Milano e Roma.

Questi pionieri della musica elettronica, da I just can’t get enough in poi sono sempre rimasti sulla cresta dell’onda, sapendo rinnovare il loro stile continuamente e con sound sempre all’avanguardia, e oggi sono entrati nell’olimpo dei gruppi che ancora dopo trent’anni sono capaci di scalare le classifiche mondiali a colpi di successi musicali.

Dopo il grande successo di “Sounds of the Universe”, Dave Gahan e compagni si dicono elettrizzati dall’uscita del loro tredicesimo album, frutto di lunghi mesi di ricerca e lavorazione, e altrettanto lo sono tutti i loro numerosi fan.

I loro concerti sono spettacoli incredibili, dei veri e propri must-see show in cui il gruppo esprime al meglio tutta la loro carica. I loro fan li considerano “una delle 100 cose da fare nella vita”, sicuramente sono un’occasione incredibile di assorbire tutta la loro energia e classe da veri e propri signori della musica.

Il tour arriverà allo stadio San Siro di Milano il 18 luglio 2013. Se non l’avete ancora fatto, è una buona occasione per provare uno show live di questo grande gruppo. E se non siete ancora loro fan, potreste diventarlo presto!

Depeche Mode a Milano

Depeche Mode a Milano

Depeche Mode world stadium tour 2013 – il 18 luglio i Depeche Mode arrivano a Milano

Enterprise Hotel, hotel di design di Milano, è già pronto per il grande concerto dei Depeche Mode e vi offre uno speciale pacchetto che comprende:

-         pernottamento

-         speciale box da portare al concerto con 1 sandwich, 1 confezione di biscotti, 1 frutto e ½ bottiglietta di acqua

-         biglietto giornaliero per i mezzi pubblici

-         connessione Wi-Fi illimitata

-         quotidiano

-         accesso alla nostra palestra

Enterprise si trova in una posizione ideale per raggiungere lo stadio S. Siro, location dell’evento, e vi offre un confortevole e sofisticato soggiorno, l’ideale per riprendersi dalle fatiche da concerto. Per rigenerarvi completamente vi consigliamo anche un ingresso nella nostra SPA Le Terme di Kyoto, un’oasi di completo relax immersi in una raffinata atmosfera orientale.

Consultate la nostra pagina delle offerte e scoprite le promozioni attive per poter soggiornare in Enterprise Hotel.

Non perdetevi questa fantastica e imperdibile occasione! Enterprise Hotel è in prima fila! ROCK THE SHOW WITH ENTERPRISE HOTEL!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.