I BON JOVI A MILANO – UN’UNICA IMPERDIBILE DATA ITALIANA!

Il leggendario quartetto scende di nuovo sul palcoscenico!

Dopo l’enorme successo dell’ultimo concerto in Italia a Udine nel 2011 e alla vigilia dell’uscita del loro ultimo album, la storica band torna nel Belpaese. Anche questa volta l’appuntamento sarà unico: il 29 giugno 2013 allo stadio San Siro di Milano.

Il “Because we can – The Tour” avrà inizio il prossimo 13 febbraio 2013 al Centre Bell di Montreal e proseguirà in Nord America, Europa, Asia, Africa, America Latina e infine Australia; protagonista sarà il nuovo album in uscita “What about New”.

Lo storico gruppo rock composto dal cantante John Bon Jovi, dal chitarrista Richie Sambora, dal tastierista David Bryan e dal batterista Tico Torres è di nuovo pronto a scatenarsi e a conquistare nuove città e nuovi fan in tutto il mondo. Formatasi trent’anni fa, nel 1983 nel New Jersey, i Bon Jovi sono tra i più importanti gruppi della scena rock e contemporanea e hanno contribuito a alla nascita e allo sviluppo del movimento Hair Metal sviluppatasi negli anni ’80.

 

Bon Jovi a Milano

Bon Jovi a Milano


I successi più famosi del gruppo sono stati Livin’ On A Prayer, You Give Love A Bad Name, Wanted Bad Or Alive, Bad Medicine, Always e It’s My Life. In totale sono stati pubblicati undici album, tre raccolte e un album live, vendendo oltre 130 milioni di copie nel mondo. Inoltre la band ha effettuato più di 2600 concerti in più di 50 paesi e conta più di 35 milioni di fan.

I BON JOVI A MILANO – SOGGIORNO ALL’ENTERPRISE HOTEL

Non perdere l’unica data italiana del nuovissimo tour mondiale dei Bon Jovi! Assisti al concerto e scatenati con i tuoi amici con la band più rock di tutti i tempi!

Enterprise Hotel è l’hotel adatto ad un soggiorno leisure: situato nelle vicinanze dello stadio e dotato di 126 camere accessoriate di tutti i comfort, l’albergo vi offrirà un soggiorno indimenticabile.

Inoltre per il concerto è stato ideato uno speciale pacchetto che comprende:

  • Pernottamento
  • Speciale box da portare al concerto con un sandwich, una confezione di biscotti, un frutto e una bottiglietta di acqua
  • Biglietto giornalieri per i mezzi pubblici
  • Connessione wi-fi gratuita e illimitata
  • Quotidiano
  • Accesso alla nostra palestra

Per i clienti in arrivo dal 1 settembre 2012 verrà applicata la tassa di soggiorno di € 4,00 al giorno e per persona imposta dal Comune di Milano. Per i residenti e per i bambini con età inferiore ai 18 anni non verrà applicata la tassa.

Per raggiungere lo stadio di San Siro a Milano bisogna prendere l’autobus 78 per 5 fermate partendo da Corso Sempione Via E. Filiberto ( che dista 250 m dall’hotel) e scendendo alla fermata Via Silva Via M.te Rosa; percorrere 250 m a piedi e in Piazzale Zavattari prendere la linea 49 per 8 fermate. Scendere alla fermata Piazza Axum ( Stadio Meazza) e si è giunti a destinazione.

Non perdere questa occasione unica… assapora dal vivo un’esperienza indimenticabile al concerto dei Bon Jovi a Milano e soggiorna all’Enterprise Hotel!