Happy hour a Milano_happy hour di Enterprise Hotel, Black & Back to the ’70s

La stagione degli aperitivi di Enterprise Hotel prosegue come non mai e ogni giovedì è ricco di sorprese e novità!Enterprise Hotel questa settimana vi propone una serata contraddistinta dalla black music che ha accompagnato i favolosi e indimenticabili anni ’70.
Ma amici sapete le origini della Black Music? Ci riferiamo ad un termine generico che raggruppa molti generi musicali tipici della cultura afroamericana, dal Gospel, Blues, Jazz, Swing fino ad arrivare alle forme odierne del Rap, Reggae, RnB e Dancehall.
I principali esponenti di questo filone musicale sono Aretha Franklin,Ray Charles,Otis Redding,Marvin Gaye,Stevie Wonder e James Brown e Bob Marley.

happy hour di Enterprise Hotel, Black & Back to the ’70s

Per celebrare la black music degli anni ’70,all’ Enterprise Hotel si esibiranno giovedì 21 marzo i The Excellent Quintet.
The Excellent Quintet presenta un progetto musicale dal repertorio fresco,dinamico e movimentato,con riarrangiamenti in chiave acustica di brani soul,pop,blues e funky. Si reinventano brani di Stevie Wonder, Jamiroquai, Ray Charles, Toto, Giorgia, Sade e molti altri. La voce di Camilla Pagani è accompagnata da Andrea Carola alla chitarra,Giovanni Muroni al sax,Fabio Longo al basso e Christian Baghino alle percussioni. L’originalità degli arrangiamenti rende incredibilmente interessante e coinvolgente ogni brano proposto.
Il gruppo musicale sarà accompagnato da un fresco Passoa Party e da un ricco Buffet Royale.
Ti aspettiamo all’happy hour più trendy di Milano!Scatenati con Enterprise Hotel!

 

happy hour di Enterprise Hotel, Black & Back to the '70s

happy hour di Enterprise Hotel, Black & Back to the ’70s

Consumazione 9€.
Conferma la tua partecipazione all’Evento Facebook e alla cassa pagherai la tua consumazione 7€!
In esposizione le opere di Mkzphoto.com.

Enterprise Hotel,Corso Sempione 91-20149 Milano
tel 02 3181 8834 sales@enterprisehotel.com
www.enterprisehotel.com