Happy Hour a Milano

Happy Hour a Milano

Happy Hour a Milano- L’Amour  Toujours giovedì 11 aprile 2013

Enterprise Hotel è pronto a stupirvi  come ogni settimana con tante novità! Giovedì 11 aprile dalle ore 19.30 vi aspettiamo per l’Amour Toujours in occasione della Design Week.

 

La Design Week, che quest’anno si svolgerà dal 9 al 14 aprile 2013, è ormai diventata uno dei più importanti eventi economici e culturali milanesi. Una manifestazione che coinvolge tutta la città e va ben oltre il semplice appuntamento fieristico.

Quest’anno Enterprise Hotel in occasione della Design Week ospiterà l’installazione curata da Futur Project.

Azienda che si ispira alla forza utopica del Futurismo di Marinetti,movimento che ha coinvolto tutte le arti da qui il nome dello studio: Futur Project.

Vari progetti realizzati: la Poltrona Rap, Geisha poltrona trasparente formata da 33 bacchette in tondo inox curvato, Happy poltrona ad orecchie, Bambola poltrona minimalista in lattice.

Happy Hour a Milano – Festeggiamo la Design Week

Non  perdete l’appuntamento di Enterprise Hotel giovedì 11 aprile dalle ore 19.30! Enterprise Hotel coglie l’occasione dell’happy hour del giovedìper festeggiare la Design Week.

La serata sarà animata dalla musica sensuale e coinvolgente dei Desafinado Project, ensemble costituito da Camilla Pagani (voce), Mauro Brunini (tromba) , Matteo Goglio (chitarra) e Marco Mengoni (batteria) ; il quartetto propone un repertorio di brani bossa, samba, lounge e latin jazz.

 

Tutto ciò sarà condito dal prelibato Buffet Royale degli chef dell’hotel e il raffinato Champagne Piper Heidsieck.

 

Ti aspettiamo all’happy hour più glamour di Milano!Festeggia con Enterprise Hotel l’Amour Toujours l’11 aprile dalle ore 19.30! Nell’happy hour  Amour Toujours trionferà il tema dell’amore declinato nelle opere in esposizione di Futur Project.

Consumazione 9 €.

Conferma la tua partecipazione all’Evento Facebook e alla cassa pagherai la tua consumazione 7€!

In esposizione le opere di Marco Ugoni. L’artista nasce a Milano il 9 ottobre del 1972  e dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica, prosegue i suoi studi presso la facoltà di Architettura.

Le opere esposte sono tutte dipinte su tela formato 30×30 con tecniche miste.

Enterprise Hotel, Corso Sempione 91- 20149 Milano

02 3181 8730 sales@enterprisehotel.com

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.