Happy hour a Milano in zona Sempione jazz night

Happy hour a Milano in zona Sempione si svolge ogni giovedì sera presso Enterprise hotel lounge. Considerato uno degli hotel di Design più belli di Milano, Enterprise hotel ogni giovedì apre le sue porte al pubblico milanese per ospitare il suo happy hour a tema.  Situato in corso Sempione 91, vicino a Piazza Firenze, Enterprise hotel propone serate differenti ogni settimana. Questa settimana l’happy hour a Milano in zona Sempione offre una serata all’insegna del jazz.

Happy hour a Milano in zona Sempione, jazz night   all’Enterprise Hotel lounge

L’happy hour a Milano in zona Sempione di Enterprise Hotel si propone con un volto diverso ogni settimana; la musica, sempre dal vivo, anima gli happy hour creando un’atmosfera adatta a trascorrere una serata in compagnia di amici. Si passa dalla musica jazz a quella latino-americana, dalla musica pop al  chill-out fino ad arrivare alla bossanova. Giovedì 31 marzo Enterprise hotel propone una serata dedicata agli amanti della musica Jazz. La bella stagione è alle porte e il magico giardino di Enterprise hotel è pronto ad ospitare una fantastica serata. Oggetti di design, musica e buon cibo fanno da contorno a uno splendido ambiente dove è possibile trascorrere una serata memorabile.

Happy Hour a Milano in zona Sempione, jazz night all’Enterprise Hotel

L’happy hour di Milano in zona Sempione all’Enterprise Hotel lounge, giovedì 31 marzo ospiterà il gruppo Jazz Massimo Vescovi Trio. Se siete amanti del jazz, questo è il giorno giusto per venire all’happy hour di Enterprise Hotel a Milano in zona Sempione. Oltre a musica, buon cibo e tante bevande, la location ospita un’esibizione aritstica del pittore Francesco Rossi e un esibizione di Mosaici di Patrizia Dalla Valle.

Vieni anche tu  all’happy hour aMilano in zona Sempione dell’Enterprise Hotel lounge!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.