Happy Hour a Milano in zona Sempione ; giovedì 1 dicembre segue uno degli Happy Hour più Chic & Cool di Milano all’Enterprise Hotel Lounge in Corso Sempione. Enterprise Hotel ogni giovedì sera apre le sue porte al pubblico milanese per ospitare i suoi inediti happy hour. Enterprise Hotel Lounge è situato in Corso Sempione 91, vicino a Piazza Firenze e non lontano dal centro città.

Happy Hour a Milano in zona Sempione - L’ 1 dicembre partecipa al “CORAZON Latino PASSOA Party”!

Happy Hour a Milano in zona Sempione – Considerato uno degli hotel di design più belli e innovativi di Milano grazie alla sua particolare “contaminazione” di stili, da quello orientale a quello più minimal definito dagli arredi dal design contemporaneo, Enterprise Hotel propone ogni settimana serate assolutamente esclusive e originali. Giovedì 1 dicembre si terrà il “CORAZON Latino PASSOA Party”. Happy Hour a Milano in zona Sempione“CORAZON Latino PASSOA Party” di Enterprise Hotel!

Happy Hour a Milano in zona Sempione… L’ 1 dicembre BALLA da Enterprise Hotel con il “CORAZON Latino PASSOA Party” !!

Happy Hour a Milano in zona Sempione – La sera dell’ 1 dicembre Enterprise Hotel si trasforma in una pista da ballo con i ritmi latino americani del “CORAZON Latino PASSOA Party”, creando un’atmosfera unica e assolutamente alternativa!! Conferma la tua partecipazione al “CORAZON Latino PASSOA Party” su Fb…così il tuo cocktail costerà solo 7 euro!!

Happy Hour a Milano in zona Sempione

Happy Hour a Milano in zona Sempione: la miglior musica dal vivo!

Happy Hour a Milano in zona Sempione - L’ 1 dicembre la serata sarà accompagnata dalla frenetica musica del Dj Gianluca Briani.

Happy Hour a Milano in zona Sempione: L’ 1 dicembre non perderti l’alternativo “CORAZON Latino PASSOA Party”…. Enterprise Hotel ti aspetta!!!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata