Happy Hour a Milano in zona Sempione; giovedì 15 settembre riprende uno degli Happy Hour più Chic & Cool di Milano all’Enterprise Hotel Lounge in Corso Sempione. Enterprise Hotel ogni giovedì sera apre le sue porte al pubblico milanese per ospitare i suoi originalissimi happy hour a tema. Enterprise Hotel Lounge è situato in corso Sempione 91, vicino a Piazza Firenze e non lontano dal centro città.

Happy Hour a Milano in zona Sempione – il15 settembre si inizia con : “CRAZY RACE NIGHT”

Considerato uno degli hotel di design più belli e innovativi di Milano grazie alla sua particolare “contaminazione” di stili, da quello orientale a quello più minimal definito dagli arredi dal design contemporaneo, Enterprise Hotel propone ogni settimana serate assolutamente uniche e differenti. Giovedì 15 settembre si parte con il “CRAZY RACE NIGHT”, con una vera e propria macchina da corsa firmata Red-Bull da ammirare in tutta la sua splendida potenza.

Happy Hour a Milano in zona Sempione: “CRAZY RACE NIGHT” la più pazza corsa di Enterprise Hotel!

Happy Hour a Milano in zona Sempione - Il 15 settembre Enterprise Hotel mette in pista “CRAZY RACE NIGHT”, un fantastico Happy Hour che vede come protagonista una strepitosa macchina da corsa Red Bull. Questa serata, in collaborazione con Red Bull, non lascerà certamente indifferenti tutti i suoi partecipanti…e per chi prende una consumazione a base Red-Bull o segnala la sua partecipazione a questo evento attraverso Fb , la consumazione costerà solo 7 euro anzichè 9!

Happy Hour a Milano in zona Sempione: la miglior musica dal vivo!

Happy Hour a Milano in zona Sempione – Il 15 settembre la serata parte con l’imprevedibile mix musicale selezionato dal  Dj  Alessandro Veneziani.

Happy Hour a Milano in zona Sempione: il 15 settembre non puoi certo mancare…Enterprise Hotel e Red Bull ti aspettano!!!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata