Happy Hour a Milano in zona Sempione ; giovedì 21 giugno si ripete l’appuntamento settimanale con l’ Happy Hour più Chic & Cool di Milano all’ Enterprise Hotel Lounge in Corso Sempione. Enterprise Hotel ogni giovedì sera apre le sue porte al pubblico milanese per ospitare i suoi inediti happy hour. Enterprise Hotel Lounge è situato in Corso Sempione 91, vicino a Piazza Firenze e non lontano dal centro città.

Happy Hour a Milano in zona Sempione - Il 21 giugno partecipa a “Summer Party”

Happy Hour a Milano in zona Sempione – Considerato uno degli hotel di design più belli e innovativi di Milano grazie alla sua particolare “contaminazione” di stili, da quello orientale a quello più minimal definito dagli arredi dal design contemporaneo, Enterprise Hotel propone ogni settimana serate assolutamente esclusive e originali. Giovedì 21 giugno si svolgerà “Summer Party”.

Happy Hour a Milano in zona Sempione - Il 21 giugno festeggia l’inizio dell’estate all’Enterprise!

Il 21 giugno Enterprise Hotel, come ogni giovedì, aprirà le sue porte alla città, per offrire al pubblico una piacevole serata per dare inizio all’arrivo dell’estate.

“Summer Party” un happy hour all’Enterprise da non perdere, la serata sarà accompagnata dal nostro Dj Gianluca Briani e, grande novità della serata, ci sarà l’estrazione di un week end omaggio a Berlino by Lastminute.com.

Per rendere ancora più piacevole la serata e per rimanere in tema con l’inizio dell’estate, Enterprise Hotel ha il piacere di ospitare un’installazione dell’artista Johnny Hermann.

Johnny Hermann, alter-ego del designer Mauro Savoldi,  presenta  “Wooden Popsicle”: ghiaccioli di legno realizzati a mano, sculture dal design minimale.

Wooden Popsicle_Johnny Hermann @Enterprise Hotel

Wooden Popsicle_Johnny Hermann @Enterprise Hotel

Wooden Popsicle_Johnny Hermann @Enterprise Hotel

Wooden Popsicle_Johnny Hermann @Enterprise Hotel

 

Artigianalità  e  passione per il design muovono l’intuizione creativa di Johnny Hermann. Il progetto è frutto di una minuziosa ricerca e di un profondo senso estetico di reinterpretazione dei materiali, del loro utilizzo e ri-uso.
Ogni singola opera prende ispirazione dalla magia multicolore del ghiacciolo. Legno, colori e linee danno vita a questi oggetti, insoliti e un po’ curiosi. E’ un’ esperienza tattile che si accompagna all’appagamento estetico in una dimensione “pop-nostalgica”, capace di evocare un ricordo d’infanzia attraverso forme, semplicità della materia e soddisfando un impulsivo piacere di gola.

 

GIOVEDÌ  21 GIUGNO 2012 DALLE 19.00

Wooden Popsicles artistic setup by Johnny Hermann

Estrazione di un week end omaggio a Berlino by Lastminute.com

Maxi schermo in giardino_h 20.45 quarti di finale (Repubblica Ceca vs Portogallo)

Conferma la tua partecipazione su  Fb e alla cassa  pagherai la tua consumazione € 7,00

 

Non perdere l’occasione di passare una piacevole serata in compagnia – Enterprise Hotel ti aspetta giovedì 21 giugno per passare un meraviglioso happy hour a Milano!!