HAPPY HOUR A MILANO – ENTERPRISE TI ASPETTA PER UN’UNICA AMERICAN DINER!

Nonostante sia il giorno degli innamorati, San Valentino, Enterprise Hotel per il 14 febbraio di quest’anno ha deciso di non festeggiare solo l’amore.

Per giovedì 14 febbraio Enterprise Hotel ha ideato una grande festa in stile fast-food americano, locali che hanno preso sempre più piede anche in Europa. Non mancare all’aperitivo più american-style di Milano, l’American Diner di Enterprise Hotel!

In occasione anche della fiera BIT 2013, una delle più famose ed importanti fiere del settore turistico per espositori e visitatori, Enterprise Hotel ha deciso di offrire ai suoi ospiti una festa unica e speciale.

 

Happy Hour a Milano - American Diner

Happy Hour a Milano – American Diner

HAPPY HOUR A MILANO – AMERICAN DINER

Dalle 19.30, come ogni giovedì, Enterprise Hotel apre le porte al pubblico milanese e si trasforma in una delle location più glamour della città.

Non perdere l’occasione di vivere una serata immerso in una reale atmosfera tipicamente americana con i più sfiziosi cibi del fast-food quali hamburger, patatine, pizza, hot dog, pop corn e frappé.

La serata sarà animata da ragazze sui pattini e dal DjSet di Gianluca Briani, che ci farà scatenare a ritmo di musica. Inoltre, ad accompagnare il cibo e i deliziosi dolci ci sarà il tipico All American Cocktail.

Non perdere giovedì 14 febbraio l’American Diner a Enterprise Hotel…festeggia San Valentino in modo alternativo con un happy hour a Milano!!

MUSIC: DjSet by Gianluca Briani

COCKTAIL EVENT: All American Cocktail

BUFFET ROYALE: American Style

Consumazione: 9€

Conferma la tua partecipazione su Facebook e alla cassa pagherai la tua consumazione 7€!

In esposizione le opere di Stefano Gentile.

sales@enterprisehotel.comwww.enterprisehotel.com

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.