Il Grand Hotel Savoia, hotel 5 stelle al centro di Genova, ci regala sempre grandi aperitivi il giovedì sera, ma questa settimana inserisce nel suo calendario un appuntamento da paura.

Halloween Party a Genova per grandi e piccini

Lunedì 31 ottobre 2016 vi aspettiamo tutti al Grand Hotel Savoia per festeggiare insieme a noi la notte più tenebrosa dell’anno. Grandi e piccini trascorreranno un Halloween Party a Genova davvero da spavento!

Festa halloween a Genova 2016, Grand Hotel Savoia

La serata si svolgerà al settimo piano dell’hotel a partire dalle ore 19 e fino alle ore 23 i più GRANDI verranno accolti da un macabro allestimento e da un ricco buffet preparato con cura dal nostro Chef e da tutta la sua brigata. Siamo sicuri che i nostri barman non saranno da meno e vi prepareranno dei disgustosi cocktail. L’atmosfera sarà riscaldata dall’intrattenimento musicale a cura di Ferdinando Barcellona e Paolo Bora Tansi.

Per i BAMBINI, dai 4 anni compresi, è previsto un divertentissimo laboratorio teatrale, il trucca bimbi, la pentolaccia e una mostruosa sfilata in maschera! L’intrattenimento per i bimbi sarà tenuto dall’associazione “Il sogno di Tommi“: associazione benefica a sostegno delle famiglie con bambini ricoverati nei reparti di trapianto del midollo presso l’Istituto Gaslini.

Venite… se ne avete il coraggio!!! ;)

INGRESSO con consumazione €15 a persona
***GRADITA PRENOTAZIONE***
010.2772805 | eventi@hotelsavoiagenova.it

Informazioni sull'autore

Grand Hotel Savoia rappresenta un gioiello di ospitalità a 5 stelle nel centro di Genova. Entrare al Grand Hotel Savoia significa fare un tuffo nel passato a bordo di un meraviglioso transatlantico diretto a lidi lontani.