Dopo BookCity e Piano City Milano, ora è la volta di Green City Milano per riscoprire una città sempre più verde e vivibile.

Tappa zero per Green City Milano

Dal 2 al 4 ottobre la città di Milano ospiterà una tre giorni interamente dedicata al green. Il cuore pulsante della manifestazione sarà il Green Center ai Giardini della Guastalla: gli antichi giardini nel centro di Milano che diventeranno il punto di riferimento di Green City Milano.

Al Parco della Guastalla sarà possibile accogliere e incontrare i milanesi, portare la propria pianta dal “dottore”, far giocare i bambini nell’orto, ascoltare musica, assistere a spettacoli, il tutto dal mattino alla sera. Oltre a questo centro green saranno presenti altri luoghi in cui prenderanno vita iniziative e progetti.

Green City Milano arriva anche all’aperitivo di Enterprise Hotel

Tra le tante iniziative organizzate da Green City Milano anche Enterprise Hotel ha deciso di partecipare con un aperitivo tutto green. Il design hotel milanese, dopo aver ottenuto la certificazione di EcoWorldHotel ed essere diventato il primo green hotel a Milano, ha deciso di organizzare un aperitivo total green fissato per venerdì 2 ottobre. Il garden lounge dell’hotel milanese diventerà la perfetta location per un aperitivo a Milano tra buona musica e tanto buon cibo a km0.

Green City Milano Happy Hour di Enterprise Hotel _ #Certichesiagreen _  venerdì 2 ottobre 2015