Google e le sue innovazioni non si fermano proprio mai, nemmeno per una breve pausa natalizia.

Dopo averci fatto sognare con i nuovi Google Glass, ecco che Google arriva per intrattenerci anche a Natale. Se siete tra i fortunati che abitano in America oppure pensate di trascorrere lì le vostre vacanze natalizie, potrete sperimentare magie interattive sotto fiocchi di neve virtuale.

google winter wonderlab

Sotto la neve con Winter Wonderlab

Sei località americane – New York, Washington DC, Chicago, Los Angeles, New Jersey, Sacramento – ospiteranno infattiiWinter Wonderlab, gli showroom nati per promuovere i nuovi prodotti di Google, come il tablet Nexus 7, il computer Chromebook e i prodotti Chromecast per lo streaming video.

“Porta i tuoi amici o la tua famiglia, noi forniremo la neve”, ha spiegato Google, invitando tutti a entrare in una sfera gigante, stile snowball, per registrare video in “slow motion”. E non solo…

Se siete da quelle parti, andate a dare un’occhiata per testare il nuovo che ci aspetta. E se proprio non potete, ecco a voi una speciale virtual experience:

Winter Wonderlab_Google non finisce mai di stupirci!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.