Dall’8 al 13 aprile, durante il Fuori Salone 2014, ci sarà “Milano Gourmet Experience”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Maestro Martino.

Château Monfort, il boutique hotel a Milano del gruppo Planetaria Hotels, partecipa al progetto “Good Food in Good Design“, l’edizione speciale per il Fuori Salone del Mobile, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco. Una magnifica iniziativa, a cui aderiscono i migliori 5 stelle milanesi, impegnata a promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, attraverso la Cucina d’Autore.

good food in good design

Château Monfort partner di “Good Food in Good Design” per il Fuori Salone 2014

In occasione della Settimana del Mobile, dall’8 al 13 aprile, dalle 19:00 alle 21:00, a Château Monfort sarà possibile degustare un favoloso aperitivo “Milano Gourmet Experience”. Il tutto reso ancora più magico dall’incantevole atmosfera del Lounge Cafè Mezzanotte.

Il prezzo della consumazione è di 20€ a persona e comprende:

  • una flûte di Satèn 2009 Vintage Collection Cà del Bosco;
  • ‘mini bismark con bruscandoli e taleggio’ e ‘bresaola e patè di fagiano con emulsione ai lamponi’, i design appetizers d’autore a km 0 firmati da Marco Offidani, Executive Chef del Ristorante Rubacuori.
Ecco a voi qualche scatto immortalato durante la preparazione dei design appetizers, direttamente dal backstage nello showroom di Arclinea. Sono stati realizzati da Marco Offidani, Executive Chef del Ristorante Rubacuori di Château Monfort e da Martin Vitaloni, Sous Chef del Ristorante Rubacuori di Chateau Monfort.
good food in good design fuori salone 2014
good food in good design fuori salone 2014
good food in good design fuori salone 2014

Per Fuori Salone 2014 vi aspettiamo tutti a Château Monfort con Good Food in Good Design“!

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata