Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano le tanto attese Giornate FAI di Primavera. Due giorni alla scoperta dei meravigliosi beni culturali che caratterizzano il nostro Bel Paese.

23a edizione delle Giornate FAI di Primavera

780 luoghi, in 340 località e in tutte le regioni italiane, apriranno le loro porte per visite guidate a contributo libero. Chiese, ville, borghi, palazzi, aree archeologiche, castelli, giardini, studi televisivi, testimonianze di archeologia industriale; persino caserme, archivi musicali e scuole militari. Una vasta scelta di luoghi da visitare nel primo weekend di Primavera!

giornate fai di primavera 2015

A Milano sarà aperta eccezionalmente la Scuola Militare Teuliè e anche la Caserma Centrale dei Vigili del Fuoco; mentre a Roma Palazzo Chigi (solo su prenotazione, www.faiprenotazioni.it) sarà visibile al pubblico.

scopri TUTTI I LUOGHI APERTI

Scopri le meraviglie italiane e soggiorna in uno degli hotel Planetaria

Non fatevi sfuggire l’occasione di visionare tantissimi luoghi aperti al pubblico in occasione delle Giornate di Primavera. Perché non approfittarne per un piacevole soggiorno nelle più belle città d’Italia? Gli alberghi di Planetaria Hotels hanno sicuramente l’offerta che può fare al caso vostro.

Collegatevi al sito www.planetariahotels.com e scoprire l’offerta più adatta a voi.

Le Giornate FAI di Primavera sono un ottimo modo per dare il benvenuto alla nuova stagione! ;)

 

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata