Siamo tutti pronti per uno dei più grandi eventi che si tiene a Milano ogni anno, il Salone Internazionale del Mobile che aprirà le porte al pubblico dal 17 al 22 aprile 2012. Durante l’attesissima settimana, gli eventi a Milano saranno numerosi e anche l’Enterprise Hotel si prepara alla kermesse con una grande installazione a metà tra arte e design.

Fuorisalone Milano: Fior di Fragola Eventi ed Enterprise Hotel, uniti dal design e dall’arte per realizzare un’istallazione unica nel suo genere

Enterprise Hotel quest’anno ha il piacere di far reinterpretare i suoi ampi spazi, in occasione del Fuorisalone di Milano, da una grande artista, Giovanna Bossi.

Giovanna è una flower and event designer e i fiori, le decorazioni, l’architettura d’interni e il design sono da sempre la sua passione. E’ conosciuta grazie al suo laboratorio creativo “Fior di fragola” che con il passare degli anni, da semplice passatampo è diventato il suo attuale luogo di lavoro.

Un evento Fuorisalone tra sensi e pensieri, cielo e terra, anima e corpo: la fusione della dualità dell’amore in una reinterpretazione tra arte e design, natura e letteratura, fiori e parole. Verreti coinvolti in un’esperienza di contrasti e armonia.

L’amore inteso come unione, sia corporea che mentale, sarà il tema principale al quale Giovanna si è ispirata per preparare la sua illastazione che sarà composta da fiori freschi dalle tonalità del bianco, rosso rubino e viola, accompagnati da candele che renderanno l’atmosfera morbida, in linea con quella orientale che caratterizza l’Enterprise Hotel.

In occasione del consueto Happy Hour del giovedì di Enterprise Hotel, Fior di Fragola Events trasformerà il garden lounge dell’hotel in un’oasi bianca e profumata in cui gli ospiti godranno di romantici e dolci pensieri d’amore che cadranno come pioggia dal cielo.

FIOR DI FRAGOLA EVENTS_FUORISALONE MILANO

FIOR DI FRAGOLA EVENTS

FIOR DI FRAGOLA EVENTS_FUORISALONE MILANO

FIOR DI FRAGOLA EVENTS

 

 

Come dice Giovanna:

“Non importa lo stile, semplicità innanzitutto e tanto buon gusto per una ricercata eleganza”

Non mancate ad un magnifico evento per il Fuorisalone di Milano, vi aspettiamo all’Enterprise Hotel!!!! L’installazione sarà visibile da mercoledì 18 a sabato 21 aprile.