In questi giorni le temperature non sono per nulla a nostro favore. Dato che la pioggia e il freddo continuano senza sosta, abbiamo pensato di sintonizzarci con il meteo e di condividere con voi qualche ispirazione trovata sul web.

La nostra ricerca ci ha condotto alle bolle di sapone, uno dei passatempi più amati dai bambini ma da cui anche i grandi sono  da sempre affascinati.

In America, ad esempio, c’è la fotografa Angela Kelly che ha davvero saputo fermare l’attimo e coglierne l’essenza.

La fantasiosa artista è riuscita a riunire la passione per la fotografia e un magico momento di gioco con suo figlio tra mille bolle di sapone. Ecco così che una mattina da questa unione sono nate delle immagini meravigliose, battezzate con il nome di “Frozen in a Bubble”.

Frozen in a Bubble © Angela Kelly

Frozen in a Bubble”, © Angela Kelly

“Abbiamo soffiato una bolla di sapone sul tavolo del nostro cortile e anche sul tettuccio della mia auto e siamo rimasti a guardare con stupore come ogni bolla di sapone si congelasse e assumesse fantasie una diversa dall’altra”, ha detto Kelly a KOMO News.

"Frozen in a Bubble", © Angela Kelly

Frozen in a Bubble”, © Angela Kelly

"Frozen in a Bubble", © Angela Kelly

“Frozen in a Bubble”, © Angela Kelly

 

Se volete vedere una più completa collezione delle bellissime immagini di Angela Kelly, visitate la sua pagina Facebook.

Adesso, siamo riusciti a farvi apprezzare un pochino di più il freddo?  ツ

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.