La vita frenetica di Milano spesso impone pause pranzo minimal e dai tempi davvero contenuti senza lasciare spazio al piacere di sedersi a tavola. Ecco così che a Château Monfort abbiamo pensato fosse importante creare un menù ad hoc per pause pranzo veloci e leggere, ma al tempo stesso raffinate. Al nostro Ristorante Rubacuori by Venissa è quindi nata la nuova Formula Bistrò per pause pranzo rapide senza però rinunciare al gusto della buona cucina.

Per un pranzo in compagnia di colleghi, di un cliente importante o di un amico che non vedete da tempo, il menù Bistrò ben si adatta ad ogni pausa pranzo veloce. La proposta Bistrò per le vostre pause pranzo a Milano punta all’eccellenza del servizio rapido caratterizzato da portate leggere e realizzate con ingredienti freschi di stagione, il tutto senza tralasciare un’esperienza gastronomica di alto livello firmata dall’Executive Chef Andrea Asoli.

Formula Bistrò pausa pranzo a Milano Chateau Monfort

La Formula Bistrò è disponibile dal lunedì al sabato e si potrà scegliere 1 ANTIPASTO + 1 PRIMO con acqua e caffè inclusi.

Euro 21 a persona | Calice di vino euro 4

Menù del mese

ANTIPASTI
TRIGLIA_accompagnata con zuppetta di cicerchie e lieve fonduta di mozzarella di bufala
RADICCHIO_all’acqua di mare con pere, aceto balsamico e creme di mandorle

PRIMI
N’DUNDERO_fatto con ricotta, cavolfiori, olive taggiasche e arancio
LINGUINE_di farina integrale con seppioline e piselli

INFO E PRENOTAZIONI

fb@hotelchateaumonfort.com
T. 02 776761

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata