A Firenze, dal 16 al 19 giugno 2015, ci sarà Pitti Immagine Uomo: la manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e le tendenze del lifestyle contemporaneo.

L’evento si svolgerà presso Fortezza dal Basso a Firenze, dove la moda maschile troverà la sua dimensione più completa, innovativa e marked oriented. Un evento per scoprire le nuove proposte del menswear di domani.

Pitti Uomo 88 | THAT’S PITTICOLOR! 

THAT’S PITTICOLOR! sarà il tema-guida di Pitti Uomo 88, che parlerà di colore e di colori, quelli in cui siamo da sempre e continuamente immersi.

“Il linguaggio del colore è anche uno dei codici fondamentali della moda, e porterà ancora una volta a un’energetica immersione in nuovi stili e modi di vivere. Parleremo e progetteremo a colori i Pitti di questa estate per guardare il mondo in Pitticolor.” ha affermato Agostino Poletto, vicedirettore generale di Pitti Immagine.

Cerchi un hotel a Firenze in occasione di Pitti Uomo 88?

Ville sull’Arno, il nuovo luxury hotel 5 stelle a Firenze, si prepara ad accogliere le numerosissime persone che, dal 16 al 19 giugno, invaderanno la città toscana alla scoperta delle ultime tendenze della moda uomo. L’hotel, situato sulle magnifiche sponde del fiume Arno, offre a tutti i suoi clienti un’esperienza di viaggio davvero unica. Non vi rimane che scoprire tutte le fantastiche offerte!

Informazioni sull'autore

Ville sull'Arno è il nuovo Luxury Boutique Hotel ubicato lungo il fiume Arno. L'hotel rappresenta un nuovo concept alla ricerca del viaggio dei mille significati, un insieme di magnifici dettagli d’arte e ospitalità.