Genova si sta preparando per un fantastico weekend in musica, perché da venerdì 16 a domenica 18 maggio, presso Fiera del Mare di Genova, ci sarà la prossima edizione di FIM – Fiera Internazionale della Musica.

Tre giorni in cui potrete vivere la musica a 360°, dalle ore 10 alle ore 24 con moltissimi eventi. Il tutto avrà inizio venerdì 16 maggio con la serata di inaugurazione che sarà interamente dedicata al più grande chitarrista di sempre: Jimi Hendrix.

FIM 2014 Fiera Internazionale della Musica a Genova

Una fiera della musica che quest’anno diventa ancora più internazionale a partire dai nomi dei FIM Awards 2014, premi che verranno assegnati durante la manifestazione: Bobby Kimball ritirerà il premio “Legend of Rock – best voice” e canterà alcuni dei suoi più celebri successi domenica 18 maggio. Sarà presente anche Eddie Kramer, colui che ha registrato gli album dei Beatles, David Bowie, Eric Clapton, Jimi Hendrix, Led Zeppelin e Rolling Stones per il premio “Best Studio Sound” e moltissimi altri artisti di fama davvero mondiale.

Anche l’eccellenza ligure sarà premiata durante una grande serata dedicata in assoluto a Genova, dove ci saranno: i Buio Pesto, Fabrizio Casalino, i Tuamadre, l’Orchestra Bailam, Roberto Tiranti e Claudia Pastorino.

Artisti affermati, nuovi talenti, seminari, tributi, una grande mostra mercato e strumenti musicali di tutti i tipi vi faranno sicuramente trascorrere tre piacevolissime giornate.

Cercate un hotel per FIM 2014, la Fiera Internazionale della Musica a Genova?

Il Grand Hotel Savoia, hotel 5 stelle a Genova, ha il piacere di ospitarvi durante il weekend musicale genovese. Scoprite le nostre tariffe qui.

Vi aspettiamo a Genova dal 16 al 18 maggio! ;)

 

Informazioni sull'autore

Grand Hotel Savoia rappresenta un gioiello di ospitalità a 5 stelle nel centro di Genova. Entrare al Grand Hotel Savoia significa fare un tuffo nel passato a bordo di un meraviglioso transatlantico diretto a lidi lontani.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata