Fiera dell’Artigianato è un importante evento espositivo, che si ripete  ogni anno per  incontrare il pubblico nazionale ed internazionale con artigiani provenienti da tutto il mondo. È un vero e proprio vilaggio artigianale dove gli espositori presentano prodotti di ogni genere provenienti dalla propria  terra. E un’esperienza entusiasmante, che coinvolge tutti i settori.

Fiera dell'Artigianato

  Fiera  dell’Artigianato – un incontro indimenticabile…

Fiera dell’Artigianato  si terrà presso  Rho Fieramilano dal 1 al 9 Dicembre. Aperto ogni giorno dalle 10.00 fino alle 22.30, mentre dal 3 al 5 Dicembre – dalle 15.30 fino alle 22.30.

Qui puoi trovare dei originali idee regalo per festeggiare il prossimo Natale.

Fiera dell'Artigianato

Fiara dell’Artigianato – dove ogni anno si apre un mondo innovativo, da cui possono rubare interessanti idee per diversissimi regali e per ogni tipo di budget. La diversità di colori e di sapori che si possono trovare alla Fiera dell’Artigianato permettono ad ogni persona di effettuare la scelta giusta.

             Fiera dell’Artigianato: respira  i colori e i sapori dell’Artigianato  italiano soggiornando a Château Monfort

Fiera dell’Artigianato  –  non perdere l’occasione di respirare l’atmosfera  di festa che domina la Fiera dell’Artigiano soggiornando presso l’hotel  Château Monfort, il nuovissimo albergo a 5 stelle nel centro di Milano. Questo meraviglioso hotel, con la sua atmosfera fiabesca incanta grazie ad ambienti unici e pieni di charme che permettono di vivere la propria Esperienza  Natalizia con fantastiche offerte speciali  dedicate  al Natale e al Capodanno.

Fiera dell'Artigianato                         

            Fiera dell’ Artigianato : non dimenticare che l’atmosfera  fiabesca continua a Château Monfort.

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.