Il Festival della Scienza torna a Genova per la sua tredicesima edizione, che avrà come parola chiave l’EQUILIBRIO.

EQUILIBRIO al Festival della Scienza a Genova

Dal 22 ottobre al 1 novembre 2015 Genova accoglierà il Festival della Scienza, la manifestazione che prevede 11 intere giornate all’insegna di mostre, laboratori, spettacoli, conferenze, incontri ed eventi speciali finalizzati alla valorizzazione della cultura scientifica.

Festival della Scienza a Genova

Il filo conduttore per l’edizione 2014 sarà l’Equilibrio, un concetto che trova infinite collocazioni in ambito scientifico ma anche nell’arte, nella musica, nella nostra mente e nel corpo. Un Festival della Scienza che spiegherà l’importanza dell’equilibrio per l’uomo, per la società e per la scienza.

Festival della Scienza a Genova

Per tutta la durata della manifestazione, dalla sede di palazzo Ducale al Porto Antico, la città  si trasformerà nella capitale europea della scienza, con numerosi appuntamenti distribuiti nei luoghi cittadini.

Vacanze a Genova alla scoperta della Scienza

Se volete partecipare al Festival della Scienza e volete approffittarne per trascorrere qualche piacevole giorno a Genova, possiamo consigliarvi i nostri hotel situati nel cuore della città.

  1. Grand Hotel Savoia*****
  2. Hotel Continental****

Noi vi aspettiamo a Genova dal 22 ottobre al 1 novembre 2015 e vi auguriamo un piacevole soggiorno in Equilibrio! ;)

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata