Festa della donna 8 marzo 2012: RELAX & THE CITY a Le Terme di Kyoto_ per l’8 marzo, festa della donna, Milano offre decine di eventi ai quali partecipare, pensati e realizzati su misura per il gentil sesso. Per un’intera giornata, il sesso dolce e gentile è ricordato, coccolato e apprezzato come mai nell’intero anno. Le donne milanesi possono scegliere l’evento e l’iniziativa che più le rappresenta: spettacoli teatrali, concerti, serate a tema. Anche a Le Terme di Kyoto abbiamo deciso di regalare a tutte le donne, e soprattutto amiche, una serata indimenticabile: Relax & the City.

Festa della donna 8 marzo 2012: RELAX & THE CITY a Le Terme di Kyoto

Quale donna non ha un gruppo di pazze e divertenti amiche come Jessica Parker in Sex & the City? A Le Terme di Kyoto, la nuova SPA panoramica di Enterprise Hotel, è possibile vivere come in un film la gioia, la follia e il divertimento di una serata solo tra grandi amiche.

Una vista mozzafiato sulla città, la SPA tutta riservata per voi, un beauty dinner studiato dagli chef per rendere il vostro wellness party tra donne anche gustoso e salutare.

RELAX & THE CITY è prenotabile per un gruppo di minimo 6 e massimo 10 persone e prevede l’utilizzo della SPA in esclusiva

dalle ore 21.30 alle 24.30.

Costo per persona € 75 comprensivi di: utilizzo esclusivo della SPA e beauty dinner con bevande incluse

 

SPA Le Terme di Kyoto Corso Sempione 91 Milano
Info e prenotazioni: Tel 02 31818727 guestrelation@enterprisehotel.com www.enterprisehotel.com

 Festa della donna

N.d.A – Enterprise Hotel, che è un hotel quasi tutto al femminile, vuole augurare a tutte le donne di riuscire sempre a esprimere la propria libertà in qualsiasi forma la desiderino intendere.