Festa della Donna 2012 Milano  a due passi dal Duomo, non perdere l’occasione di assistere ad un connubio unico e senza pari presso il Mezzanotte Lounge Bar Theatre di Château Monfort, in Corso Concordia 1.

Giovedì 8 marzo 2012 ore 20.00 lasciati travolgere dall’opera: “La Donna, l’inventore del cuoco

Festa della Donna 2012 MilanoGiovedì 8 marzo 2012 ore 20.00 presso il Mezzanotte Lounge Bar Theatre, lasciati travolgere dall’opera: “La Donna, l’inventore del cuoco“. Qui potrai scoprire l’arte, il gusto e la poesia dello Chef Pasquale D’Ambrosio che grazie alle sue diverse abilità riuscirà a stupire il pubblico femminile mettendo in scena una sua particolarissima ed unica Opera. Tutto ciò non è altro che il frutto di un forte e radicato legame alla tradizione italiana che vede in Pasquale D’Ambrosio un ambasciatore dei “sapori e saperi” di questa terra.

Per la Festa della Donna 2012 Milano lasciati incanatre dall incantevoli suggestioni che Mezzanotte Lounge BarChâteau Monfort possono donarti!

Festa della Donna 2012 Milano – In tale occasione il Mezzanotte Lounge Bar di Corso Concordia 1, si trasformerà in uno splendido e riservato teatro del gusto. Lasciati affascinare, avvolgere, coinvolgere dalla passione e dai racconti culinari del poeta del gusto Pasquale D’Ambrosio, attraverso un magico percorso culinario che vedrà come protagonista il ruolo della Donna nella storia della cucina.

Per una Festa della Donna 2012 Milano all’insegna di “Fascino ed Eleganza” scegli Mezzanotte Lounge Bar!

Festa della Donna 2012 Milano – a pochi passi dal centrò città,  il Mezzanotte Lounge Bar Theatre di Château Monfort, oltre ad un coinvolgente intrattenimento, dalle ore 20.00 proporrà alle sue donne un ricco menù  dal nome “Fascino ed Eleganza“. Ad ogni portata sarà abbinato un calice di vino selezionato dalla Cella di Bacco.

FASCINO ED ELEGANZA

Caprese di branzino, gamberi rossi e pomodorini secchi in guazzetto di mozzarella di bufala – Vermentino Mesa, 2010

Risotto alle erbe con carpaccio di scampi, bottarga di ricciola e polvere di crostacei – Greco di Tufo Mastroberardino, 2010

Filetto di tonno con gnocco di patata al caviale, cipolla rossa di Tropea e zabaione agli agrumi – Yrnm Miceli, 2009

Briciole di biscotti alla vaniglia in zuppetta di frutti rossi in salsa di cioccolato bianco allo zafferano – Passito Verdea Colline del Milanese Nettare Dei Santi

€ 100 a persona, bevande incluse

E’ gradita la prenotazione, per informazioni non esitate a contattarci al Tel. 02/77676705 oppure events@hotelchateaumonfort.com

Lasciatevi incantare dalla magia di questi luoghi, per trascorre una Festa della Donna unica ed indimenticabile!